Invia un video per la rassegna "La musica unisce la scuola"

Benvenuto/a
In questa sezione gli Istituti scolastici, nella persona del Dirigente scolastico o di un docente da lui incaricato, possono inviare audio/video:

  • a documentazione delle attività musicali svolte nel presente anno scolastico (2020-2021) e nell’anno scolastico 2019-2020
  • con un breve messaggio di un docente o uno studente per spiegare le motivazioni che lo inducono ad ascoltare un determinato brano. Ad esempio, i video potrebbero iniziare con la seguente frase: Ascolto [titolo del brano] di [autore del brano] perché …
Puoi inviare un massimo di 5 video di attività musicali e 10 audio/video con messaggi
Puoi mandare i video/audio del tuo istituto in 3 differenti modalità:
  • Tramite un link al canale youtube della scuola o ad una pagina youtube
  • Tramite un link a un repository di files on line (Dropbox, drive, ecc. ecc.). Attenzione! Assicurarsi che i video siano visibili/scaricabili da parte di utenti esterni. Si raccomanda di non inviare link a servizi di invio file temporizzati (ad. es. Wetransfer)
  • Tramite upload diretto del proprio file video. Il limite massimo di invio è 60Mb per singolo file e sono accettati i formati video in .mp4

Per accedere sono necessarie le credenziali già in possesso dell'istituto. Dalla pagina seguente è comunque possibile recuperarle.”


Accedi con le credenziali dell'istituto